Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

venerdì, novembre 10, 2006

Danielle che marito che hai!


Abbiamo letto in questi giorni in giro per la rete che Russ: udite udite... vuole dare più tempo a Danielle di dedicarsi a fare pilates e a perdere il peso che le è rimasto addosso dopo la seconda gravidanza (ma quanti grammi saranno dico io?) senza averlo intorno in modo da tornare ad essere la bella ragazza di sempre!

Che uomo e che marito splendido è un uomo che la pensa cosi! I mariti italiani in genere con l'arrivo del primo figlio vanno in crisi di identità...vanno fuori di testa perchè la moglie smette di considerarli il centro dell'universo per occuparsi di pappe, pannolini, pianti, ciucciotti, ecc.ecc.
Le povere neo-mamme si aggirano scompigliate e assonnate per casa con il biberon in mano o con la "tetta a vista" cercando di interpretare il disperato pianto del neonato e loro vanno in paranoia perchè la poverina non ha poi nè il tempo nè la forza di rendersi "appetibile" e "disponibile" per loro: tanti matrimoni vanno in crisi in questo periodo!

Russ invece è tanto caro da pensare prima di tutto al benessere della Signora Crowe e al suo pilates, insomma ha attenzioni e delicatezze rare nei confronti della sua compagna: comprende che una donna dopo il parto si sente "una schifezza!" e che vuole rimettersi "a nuovo" proprio per ritrovare il proprio equilibrio e il proprio corpo di donna e non solo di madre. E poi signore diciamocelo: se voi foste la moglie di Russ, che ogni giorno ha come colleghe di lavoro non la Signora Pina, culona e occhialuta e con l'alito puzzolente, ma attrici bellissime e sicuramente tutte affascinate da lui...non fareste di tutto per tenervi in forma smagliante????

5 Commenti:

Alle 11:52 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusami sister ma come al solito io vedo altro in questo suo amore sviscerato(che sinceramente a me ha un pò rotto!).Ma la signora in questione nn ha partorito da ormai un bel pò?Adesso si accorge di voler riprendere le"forme"perdute?Nn è che si chiami tutto questo"momento di riflessione"?Comincio a nutrire dei sospetti...........
E poi nn è vero che la maggior parte dei mariti alla nascita del primo figlio giri la testa dall'altra parte al comparire delle loro signore!Io conosco tanti amorevoli mariti che tanto e quanto il signor Crowe amano ancora di più le loro mogli dopo l'arrivo del bebè e si alzano a condividere nottate bianche.
Nn esageriamo dai!

 
Alle 1:40 PM , Blogger Ross ha detto...

ma no ciccina... non è che girino la testa dall'altra parte...è che sono gelosi del fatto che la moglie si dedica al bimbo e trascura loro...
grazie al cielo ci sono anche mariti che capiscono, ma in genere, sono meno numerosi di quelli che vanno in crisi.

 
Alle 3:02 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, certo, con i soldi di cui dispone dopo l'accalappiamento, la signora tempo da dedicare alla ginnastica ne ha a vagonate. Inoltre, proprio non riesco a immaginarmela tutta presa dai figli al punto da trascurare il marito(tanto ci pensano le babysitter). A questo proposito, Russell mi sembra molto più "materno" di lei con i bambini: l'ho vista in posa con Tennyson e ha tutta l'aria di trovarsi in imbarazzo a tenerlo in braccio, nonostante sia il suo secondo figlio! E poi, via, probabilmente quei quattro carati lasciategli dalla gravidanza l'avrebbero resa meno segaligna e più femminile. Delle volte, questa donna mi dà l'impressione di essere di quelle morbosamente ossessionate dalla forma fisica, vedasi abbondante e discutibile ricorso alla chirurgia estetica e che hanno un rapporto sbagliato con la propria immagine. Ma non certo perchè teme la concorrenza che circonda. Se Russ è un buon marito? Boh. In ogni caso, dovrebbe strombazzarlo meno ai quattro venti, perchè con questa saccarina dispensata a pioggia rischia di diventare stucchevole. E' un ottimo attore e non ha bisogno di questi mezzucci per proporsi.

 
Alle 8:10 PM , Blogger Medea ha detto...

Però... Davvero una donna ha bisogno di stare lontano dal marito e di fare Pilates per riprendersi dopo il parto??? Mah... Sarà il caso che chieda delucidazioni a mia madre... Anche se ora che ci penso lei ha fatto quattro figli ( di cui due gemelli) e due settimane dopo il parto era di nuovo in piena forma e scoppiettante di energia, e senza fare Pilates!!! E poi se ben ricordo anche mio padre si è sempre occupato di noi, dividendo con mia madre le nottatacce bianche, e non hanno mai chiamato una baby sitter!!! Insomma, non è che voglio salire in cattedra ( anche perchè io personalmente non ho mai avuto figli e non si sa mai, magari quando partorirò anche io avrò bisogno di un lungo periodo di riabilitazione...) e poi è risaputo che per lo sciapito ortaggio che Russell si ostina a chiamare moglie ho un'antipatia viscerale... Ma a me sembrano le solite paturnie da vip!!! E poi dalle foto che ho visto, sia prima che dopo il parto, non mi pare che la dolce Dani fosse diventata proprio enorme... E in fin dei conti, cosa saranno mai due chili in più? Beninteso, non voglio dire che trascurarsi sia un bene... Ma tutto sommato a volte qualche chilo in più regala anche femminilità, o no???

 
Alle 3:03 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Pilates o nn Pilates......tanto ormai è la moda del momento.Concordo in pieno con anonimo e alicianash.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page