Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

martedì, ottobre 31, 2006

The Devil's Guide To Hollywood


The Devil's Guide to Hollywood -- Joe Eszterhas in his new book :
With the exception of Russell Crowe and Mel Gibson, there are few stars able to play super macho parts today. Many of Hollywood’s top male movie stars are either gay or bisexual.”

"Ad eccezione di Russell Crowe e Mel Gibson, ci sono poche stars in grado di interpretare il ruolo di super-macho oggi. Molti divi di Hollywood sono gay o bisessuali"

Noi lo sapevamo Russell che tu sei uno degli ultimi Maschi purosangue sulla faccia della terra!!!! Ohhhhh... i miei ormoni cominciano a ballare! Grazie Terry, rivisto per la sesta volta ieri sera!

Nello stesso tempo leggo che Russell sta preparando con Charlie la zucca per Halloween...ma come si fa ad essere così teneri!

5 Commenti:

Alle 11:16 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Se scrive ancora una di ste lettere smielate giuro che vado fino in Australia e lo prendo a....zuccate!
Ora se lo fa perchè lo sente come un dovere allora peggio ancora,se invece per dimostrarci ancora una volta come sia un padre di famiglia amorevole mi scende dal cuore,se ancora pensa di ricevere degli encomi da parte mia può scordarselo!
Tutto ciò che riguarda la sua sfera privata penso dovrebbe restare tale,nn dovrebbe sentire il bisogno di scrivere una lettera!

 
Alle 11:44 AM , Blogger Ross ha detto...

e dai Liù....poverino! fagli intagliare sta zucca con Charlie e Tenny!

 
Alle 6:53 PM , Blogger Medea ha detto...

Ma quanto è meraviglioso questo Ciccino nostro.... Prima ci fa sbarellare gli ormoni in un ruolo in cui chiunque altro sarebbe sembrato solo una patetica caricatura del mitico Rambo di Sylvester Stallone, poi scopriamo che fa il dolce paparino intagliando le zucche per Charlie e Tenny.... Ma ce l'avrà un difettuccio ( a parte la mogliera Bietola) quest'uomo qui?????

 
Alle 9:30 PM , Blogger Ross ha detto...

Io ancora non ne ho trovato uno...anzi più passa il tempo e più mi piace.

 
Alle 2:37 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che perde tempo a intagliare zucche quando ne ha una in casa che, oltre a ghignare canta pure?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page