Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, ottobre 12, 2006

Il traffico della mia città e il ricordo delle vacanze


Ieri sera in tangenziale, un ora e tre quarti per tornare dal lavoro a casa, per fare 13 chilometri...siamo solo all'inizio dell'autunno, ancora non c'è nebbia, e la situazione è già questa: file interminabili di camion e auto! Questa città è davvero una pazzia!
Questa è una foto che ho scattato durante le vacanze fatte quest'anno in Toscana, e l'ultima è una foto del mare delle isole Tremiti dove ho passato un giorno in luglio...servono parole?





1 Commenti:

Alle 4:50 PM , Blogger Medea ha detto...

Ross, che meraviglia! Soprattutto la prima foto... Io adoro i fiori, e lì ce ne sono a profusione! E il mare.... Stupendo! Chissà perchè le vacanze finiscono subito, mentre l'inverno non passa mai....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page