Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

mercoledì, ottobre 11, 2006

Russell in tutti i TG italiani


Ieri sera guardare il telegiornale, anzi tutti e tre i TG nazionali, deve essere stata una vera gioia per tutte le ammiratrici di Russell Crowe: hanno mandato in onda un'intervista che ha rilasciato!
Ma la cosa davvero emozionante è che ha parlato in italiano! E' vero che leggeva, ma la pronuncia era ottima! La sua nota bravura nel saper modificare il suo accento a seconda della nazionalità di chi interpreta ha colpito anche in questo caso. (qui trovate il TG http://www.tg3.rai.it/SITOTG/HPTG3/)
Con la sua voce calda, bassa e molto sensuale - non so come abbia fatto la giornalista a non svenire lì sul posto - ha parlato brevemente dell'interpretazione che ha dato al suo ultimo film "A Good Year" (...pure io vorrei conoscere chi traduce i titoli dei film, in Italia arriverà con un titolo assurdo "Un amore per caso"...mah).
Secondo Russell la storia di Max Skinner è quella di un uomo che è riuscito a realizzare tutti i propri sogni, anche quelli inizialmente inimmaginabili, ma arrivato alla vetta, si ritrova solo.
Max a causa di un insuccesso nel lavoro e a un grave lutto , è costretto a riflettere su sè stesso e sulla propria vita, raggiungendo la consapevolezza che quella non è un buon cammino, che i valori in cui ha creduto e in base ai quali ha vissuto sono superficiali ed effimeri.
Torna in Provenza e qui, oltre ai ricordi della sua infanzia, ritrova sè stesso e comprende quali sono le cose davvero importanti nella vita.
In fondo è la sua storia, e lui lo dice: "Avevo raggiunto il successo, la fama, e tutto quello che uno può desiderare, ma mi sono guardato attorno... ed ero solo!".
Ora il bel Russell non è più solo, ha una bellissima famiglia: una moglie che lo ama da tantissimi anni, Danielle, e due bambini adorabili Charlie e Tenny! Lo adoro anche per questo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page