Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, ottobre 19, 2006

Dani and Russ

Questa foto è dedicata a chi ancora cerca di capire il forte legame che c'è tra Dani e Russ (ci sono pure io).
Stamattina quando ho visto questa foto mi sono messa ad osservarla con attenzione, e ci ho trovato tante bellissime cose.
Dani e Russ sono sposati da cinque anni, ma si conoscono da quasi venti, sono stati innamorati quando Russ non era che un giovane e promettente "aspirante-attore" australiano, e lei una giovane cantante. E si sono amati per diversi anni, poi il successo di lui lo ha portato lontano, e sembrava che il loro amore fosse destinato a finire, e invece...il resto è storia...
Nonostante tutti questi anni insieme, escono tenendosi per mano, lei sembra "affidarsi" a lui, lo sguardo è limpido, sorridente e innamorato, fisso negli occhi di lui, che la guarda sorridendo e guidandola.
Dani si fida ciecamente del suo uomo, e lui lo sa. Lui la guida ma con grande delicatezze a amore, cercando conferma negli occhi di lei che la strada è quella giusta.
Danielle è una donna forte, e credo che Russell la ami anche e soprattutto per questo. Lei gli ha dato "il punto fisso" a cui tornare. La stabilità affettiva, la famiglia, quella vera che dura per sempre.
Brava Danielle.

1 Commenti:

Alle 12:09 PM , Blogger Ross ha detto...

Beh...però il fatto che si vogliano un gran bene è innegabile!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page