Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

lunedì, novembre 06, 2006

In attesa del "Russell Natale"



E già novembre, e le amiche del Forum mi hanno lanciato un'idea: preparare una pagina natalizia dedicata a Russell...già mi immagino cosa non riusciremo ad inventare!

Mi piacciono queste "web-collaborazioni a distanza" anche se - fortunatamente ogni tanto - scopro che qualcuna di queste amiche è davvero diversa da quello che mi ero immaginata.

Ho scoperto grazie al cielo anche dei tesori, delle bellissime persone, generose, spiritose e ironiche, che anche in mezzo ai mille problemi quotidiani trovano cinque minuti per "alleggerire il carico" della giornata!

Ecco vorrei ringraziare di cuore queste amiche, questo universo parallelo in cui si può tornare bambine e giocare un pò, senza la paura di essere incomprese o di venire giudicate delle "pazzerelle".

Grazie!

2 Commenti:

Alle 4:43 PM , Blogger Medea ha detto...

Ross, non sai che piacere mi fa leggere questo post!!! Anche per me è così, senza voi ciccine non potrei più vivere!!! Siete la mia ora d'aria, lo svago in mezzo ad una giornata ricca di impegni di mille tipi... GRAZIE DI ESISTERE!!!!! Per Natale cercheremo di non deluderti... Vedrai cosa ti combiniamo!!!

 
Alle 4:40 PM , Blogger Ross ha detto...

Grazie sister! Sei molto dolce!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page