Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

lunedì, marzo 05, 2007

Russell e la sua famiglia





Questa è una delle tante foto in cui Russell appare con sua moglie Danielle, e il suo bellissimo bambino Charlie, e io vorrei tanto esprimere il mio compiacimento! Sono davvero felice per lui, dopo un lungo periodo di tribolata vita sentimentale, ha finalmente trovato il suo equilibrio e la serenità che evidentemente per lui sono rappresentati dalla famiglia.


Danielle è una donna saggia che gli sa dare "pace", credo che tutti gli artisti abbiano dalla loro una vita di grande instabilità: di lunghi viaggi, di solitudini, e solo una donna solida e pragmatica come lei poteva essere quella "giusta" per lui. Deve avere anche una grande pazienza.


Mi viene in mente la povera Britney Spears che in questi giorni sta attraversando un vero momentaccio...non deve essere facile la vita di una persona costantemente sotto gli occhi di tutti, sempre criticata, sbeffeggiata, ogni debolezza di questi divi ma che in fondo sono esseri umani, con tutti i propri limiti, viene esibita in ogni angolo della terra!


Deve essere bruttissimo sentire persone che manco conosci che parlano dei fatti tuoi e giudicano, ma che ne sappiamo noi veramente della vita di queste persone? Chi siamo noi per giudicare?


Insomma quando vedo queste foto sono davvero felice per lui! Bravo Russ e brava Dani!


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page