Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, gennaio 11, 2007

Il successo di "Un ottima annata"


E' passato un bel pò da quando ho aggiornato l'ultima volta il blog, ma ci sono state le Festività Natalizie a un sacco di cose da fare e da vedere, tra le quali "Un'ottima annata", ebbene si : l'ho visto! Ma prima di dire cosa ne penso, vorrei rivederlo una seconda volta.

La prima è stata troppo attesa ed ero talmente agitata da non riuscire a riflettere a freddo sul film e sull'interpretazione di Russ.

Diverse mie amiche e colleghe (che di Russell Crowe non ne sanno nulla) sono andate a vedere il film, e tutte ne hanno avuto un'ottima impressione: bella la storia, piacevole l'ambientazione, buoni spunti di riflessione, e...accidenti, mi
Riservo quindi i miei commenti a un momento più tranquillo, per intanto, visto che non l'ho ancora fatto, auguro a tutti un sereno 2007! O meglio..."a good year"!

1 Commenti:

Alle 4:03 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho visto ieri il film e sinceramente nn è che sia un capolavoro ma come dicono giustamente le amiche e colleghe di Ross,piacevole,ben strutturaro,ottima la fotografia e l'ambientazione.La regia nn si discute,men che meno l'attore protagonista!
Per chi come noi ama Russell è difficile nn aspettarsi forse di essere coinvolte nella trama come è successo con gli altri film da lui interpretati.Parlo del pugno nello stomaco o della rabbia o ancora dell'amore e perchè no,della confusione che sa scatenare almeno in me,quando recita in uno dei ruoli per lo più drammatici che fino ad ora ci ha regalato.
Forse il problema è proprio questo,nn so identificare Russell nel ruolo scanzonato del protagonista di una commedia.Mi aspetto da lui sempre e solo il massimo perchè so che è in grado di darlo(per carità,anche in questo film è stato magnifico).Io dimentico di guardare un film quando lui è sulla scena,divento parte del tutto al quale sto assistendo ed è una nagia che solo lui sa regalrmi!

P.S.Conto anche io di rivedere"AG"una seconda volta................forse più per gustare questa volta le sue doti fisiche,e scusate se è poco!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page