Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

venerdì, ottobre 06, 2006

Report da Madrid


Tra le varie cose belle che fa accadere quest'uomo straordinario, c'è anche il fatto che tra i vari Forum sparsi per tutto il mondo, qualche volta, si creano dei felici gemellaggi, la nostra amica Mariola infatti è spagnola!
Dopo essere stata "in missione" a Madrid ha postato sul suo Forum una sorta di Report da inviata speciale, ecco che cosa racconta:

Madrid, 04/10/06

Come possono cambiare le cose in poche ore! Ieri mattina mi sono svegliata di cattivo umore, e con una temperatura torrida di 37.5° che è durata quasi tutta la giornata , e quando è arrivata la notte e tutto era silenzioso, mai avrei potuto immaginare che avrei potuto vedere Russell nella sua breve visita a sorpresa a Madrid!
Si, con una temperatura di 37.5° che rende il mio treno un forno, con un cerchio alla testa per il caldo e con un pallore mortale sul viso, ho chiesto un permesso al lavoro e ho preso un taxi, i piedi andavano da soli, e quasi non credo alle mie orecchie quando mi sento pronunciare le parole: “Prego, all’ Hotel Ritz, IL PIU’ PRESTO POSSIBILE!
Bene, è ormai da tempo che ho imparato ad accettare questa mia “febbre” e cercare di resistergli è stato inutile.Ad ogni modo in 30 minuti o poco più sono giunta all’Hotel Ritz e dentro i miei amici in “In Technicolor” già mi aspettavano nel corridoio. Sono solo quattro, e sono gli unici a Madrid che vengono a conoscenza in anticipo di informazioni di questo tipo.Ad ogni modo, loro avevano già visto Russell nella sessione di foto avvenuta prima della conferenza stampa prima che io arrivassi..Avrebbero potuto fare un video, ma non ne hanno avuto il tempo. Io sono riuscita a vederlo per un solo momento quando la porta della sala conferenze si è aperta, e dalla strada dove ero uscita un momento ho intravisto il suo viso riflesso nella finestra delle stanza, e questo è tutto.Ma è gia abbastanza considerando le circostanze e il mio stato di salute.Mentre aspettavamo la fine della conferenza stampa abbiamo parlato con il responsabile Marketing della Fox, un tipo poco piacevole, al quale abbiamo manifestato le nostre obiezioni: è vero che si trattava solo di un incontro per la stampa, ma noi eravamo solo 4 poveri fans…non ci aspettavamo di più, era già tanto dividere con L’UOMO lo stesso spazio e lo stesso tempo.
Finita la conferenza stampa, abbiamo pensato che oramai non avremmo avuto più nessuna probabilità, ma abbiamo deciso di rimanere lo stesso nell’Hotel…tutto può succedere no? .Abbiamo saputo dei ringraziamenti fatti da Russell a due giornalisti, e che Russell era molto disteso che ha accettato di parlare di tutto: del suo magnifico periodo di vita famigliare, che sua moglie e i suoi figli sono la sua massima priorità, e del suo rapporto con Ridley Scott, e che sta apprezzando i vini pregiati e ha apprezzato molto il Riojia spagnolo.Ha parlato del film AG e del prossimo western e del fatto che gli piacerebbe girare un film con Pedro Almodovar che lo ha definitito un “toro scatenato” e che “se Pedro avesse bisogno di un toro infuriato spero che si ricordi di me.E tutto così piacevole come se avesse imparato la lezione, poi inevitabilmente il discorso è caduto sulla sua reputazione di “bad guy” e lui ha risposto così: “ Bene amici, vi dirò cosa ho letto sui giornali ultimamente: “Che ero in un ristorante…ma non so dove sia questo posto. …che ero felice e che mi sono bruciato i capelli,e che ero con mio figlio James…e da quando ho un figlio che si chiama James? Così no…vedete amici, ho deciso che non mi farò rovinare questo periodo della rovinare la vita da queste scemenze”.
E così si concludeva la sua conferenza stampa….più tardi mentre stavamo bevendo un caffè in corridoio ho visto un uomo, che mi sembrava di conoscere, ed era con quattro giornalisti, mi sembrava di averlo già visto in TV, e così mi sono avvicinata e gli ho detto che mi sembrava di conoscerlo : e lui mi dice che è un attore di una serie TV , El Comisario. Quando non gira film fa il giornalista in una emittente TV locale e ha il tesserino da giornalistae che ha un appuntamento per un intervista con Russell! Wowwww !!!!!Che magnifica opportunità ! Non solo di avvicinare Russell ma anche di poter fare delle domande a Russell tramite il giornalista che ammette di non essere molto preparato su Russell Crowe!Per me questo è il migliore momento della giornata, sono davvero soddisfatta…noi possiamo fare le nostre domande a Russell, e lui sarà certamente gentile delle risposte visto che si tratta di giornalisti.. Non ha avuto molto tempo per preparare le domande, noi gliene suggeriamo tre e gli assicuriamo che avrà la massima attenzione di Russell con quelle domande.
Lui va all’intervista e torna dopo 45 minuti.Ci racconta che mentre aspetta il suo turno, è un po’ impaurito, a causa delle osservazioni di Russell che fa fuori tre quattro giornalisti già alle prime domande: immaginiamo di che domande si possa trattare…ma il nostro giornalista è coraggioso!La prima domanda riguarda la sua preparazione per caratterizzare il personaggio di Max Skinner, Russell risponde pacatamente, e tutto sembra andare per il meglio.Poi, che differenza trova tra questa commedia e quelle che interpretava in Australia nei primi anni 90?
Ed ecco qua, un’altra risposta interessata e una gradevolissima risposta!E infine: che ci racconta dei Rabbitosh? Hanno avuto una buona stagione? Gli occhi del Russell si illuminano immediatamente e si rilassa compleatamente : “Hey! Forte questo tipo!” dice. Ed ha cominciato a raccontare della sua infanzia e di quando portava le magliette della squadra, e spiega quanto sia importante questa cosa per lui!Ora toccava agli altri giornalisti ma lui fa cenno per concedere un’altra domanda: Potresti dirci Russell se verrai un giorno in Spagna con i TOFOG? Avremmo dato un braccio per vedere la faccia di Russell… (speriamo di vedere nel programma TV l’intervista)La risposta del Russell è positiva, certo faranno un giro! E improvvisamente, Russell gli ha chiesto: “hey, amico , desideri vedere due dei miei videoclips?Immaginate la risposta del nostro amico!
Così Russell si è alzato, e lo ha condotto lui ad un'altra stanza mostrargli le clip di “Weight of a man “ e “Testify”.Per finire Russell regala al nostro amico il cd di MHMH e lo saluta cordialmente. Il nostro amico accenna alla nostra presenza ma il responsabile della stampa non vuole sentirne parlare…noi non protestiamo…Russell ha fretta di andare via.
Purtroppo questa nostra avventura finisce con un po’ di sfortuna, avremmo voluto vederlo ma ci dobbiamo accontentare di mentre verso le 19 esce dalla porta posteriore del Ritz.
Però sinceramente ci accontentiamo di questa “intervista virtuale” e di aver trovato un amico gentile che ha potuto incontrare il mio grande e amato Russell.
Mariola. RC Fan Club. Spain.
Grazie Mariola!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page