Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, ottobre 05, 2006

La scoperta di un nuovo mondo

Non sto ad annoiarvi con la "folgorazione" ricevuta alla vista di questo film, per chi non lo conoscesse http://cinema.castlerock.it/film.php/id=389 , ma credo che non esista una donna che non abbia mai visto Maximus cadere nell'arena, e che non abbia pronunciato un: "Nooooooooooooo.....!"
Il film è veramente uno di quelli che poi diventano dei "Cult-movie" e lui, il nostro Russell, grazie a quel film è diventato famoso.

Da quel pomeriggio la mia vita è cambiata, ho cominciato a fare delle ricerche su di lui, sulle sue origini, sulla sua vita, e sulla sua carriera cinematografica, e ho scoperto un'uomo dalla potente personalità: complessa ma estremamente affascinante, carismatica.
Uno di quegli uomini che "ce ne sono pochi" ormai: ruvido ma diretto, corretto e poco incline ad inclinarsi alle esigenze dello "show-biz" di Hollywood, e per questo odiato e linciato dai giornalisti di gossip (soprattutto quelli americani).
Ho scoperto navigando in rete, che ci sono tantissimi fans di Russell e un sito in particolare mi ha colpito subito : http://murphsplace.com/crowe/main.html che è una vera autorità in materia, la Webmaster è la signora Murph, la quale ha grande rispetto della privacy dell'attore e della sua famiglia, e pubblica tutte le notizie che lo riguardano con grande tatto, e senza mai cadere nel pettegolezzo. Complimenti!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page