Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, ottobre 05, 2006

Volete conoscere uno degli ultimi veri uomini rimasti in questa galassia?



Era un pomeriggio noioso, quello di qualche anno fa...che fare? Vado a noleggiare un film!

Scendo in tuta da ginnastica, raccolgo i capelli in una di quelle pettinature "pre-menopausa" ed esco, mi dirigo dal mio noleggiatore di VHS di fiducia e mi guardo un pò attorno.

Toh! Guarda un pò!

"Il Gladiatore", ne ho sentito parlare, indistintamente su qualche rivista, dicevano che questo giovane e semisconosciuto attore neozelandese promette bene, lo si è notato per la sua ottima recitazione anche in "L.A. Confidential", che mi pare di avere visto, Ma si prendiamolo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page