Russell Crowe Amore mio

L'ultimo guerriero, l'uomo definitivo. Last warrior, the definitive man.

giovedì, dicembre 09, 2010

Pensieri in libertà

Che cosa c'è, che cosa c'è... Chiudo gli occhi e penso a te

E che novità... Ormai non faccio altro che pensarti. Ti penso quando mi sveglio, mentre lavoro, mentre guardo la tv, prima di andare a letto... A volte ti penso con tanta intensità che quasi mi sembra di averti qui...

Chissà se tu... Chissà se tu mi stai pensando ancora di più...

Ma quando mai? Tu che pensi a me? Sarebbe più che bello... Sarebbe un miracolo.

Perchè nei giorni tu sei distante più che mai, poi mi prendi per mano e ancora te ne vai, ed io mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me...

Eggià. Che bella domanda. Che posto ho nel tuo cuore? Fra le ottomilaquattrocento donne che ti chiamano ciccino, topolino, bellodemamma, coremio... Io 'ndo sto? Me lo chiedo continuamente, e spesso mi convinco di aver frainteso tutto... Che tutto quello che ho pensato finora non sia altro che un'enorme fantasia, e che tu in realtà TE NE FREGHI di me. Ma proprio quando sono lì lì per rassegnarmi e dirti addio... Tu torni, e mi fai capire che per me ci sei, e ci sarai sempre. Ma che c'hai, il radar? Mannaggia a te, ma che vuol dire che prima mi cacci dal camerino dopo un minuto "Ciao ciao Carmen, mi devo cambiare, a presto".... E sai benissimo che mi sono fatta quattro ore di treno sotto la neve per la bella faccia tua! E appena mi giro per andarmene... "Carmen, ma stai bene, sì?" NO, MALEDIZIONE A TE. Non sto bene. Tra il lavoro e te io sto scimunendo, ma seriamente. Fra un pò mi becco un ricovero coatto in Psichiatria e buonanotte al secchio, fine delle trasmissioni. E poi... Cavolo, hai il mio numero da MAGGIO e non mi hai MAI cercata, cosa vuol dire "Ne parliamo per telefono? O via Face?" Ma quando mai io e te parliamo di tua iniziativa? Se non ti contattassi io per te potrei morire! E quando te lo dico chiaro in faccia che mi sono ROTTA di fare la povera cretina che ti cerca sempre tu che fai? MI MANDI UN SMS???? Ma allora sei STRONZO!!!! Cos'è, ti piace la donna focosa? Bene, caro il mio torero rimbecillito.... HAI TROVATO PANE PER I TUOI DENTI. E non me ne frega di quelle due stronzette che ti muoiono dietro... Io ti amo infinitamente più di loro. Loro amano l'artista, io amo Escamillo. Escamillo che non mi cerca mai, Escamillo che mi fa dannare... Escamillo che mi guarda con gli stessi occhi dolci della Bestia quando regala a Belle la biblioteca, o di quando le stende a terra il tappeto. Escamillo che ora (oh, che novità...) è sparito di nuovo... E mi lascia qui, a macerarmi e a farmi tornare la gastrite da stress, e ad invidiare chiunque abbia la fortuna di viverti accanto... Fosse anche la vecchia vicina di casa che ti ha visto nascere e crescere. Almeno lei può vederti, mentre a me non è concesso. Sapessi quanto le odio, le tue amiche del tuo paese che ti vedono quando gli gira... Come vorrei averti qui, come vorrei... Ti amo...


Sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore... Sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più... Fa sognare, sospirare, sussurrare dolcemente I LOVE YOU...

Etichette: